La sostituzione della turbina rotta ci mette davanti ad una scelta molto difficile: TURBOCOMPRESSORE NUOVO O RIGENERATO. Le turbine nuove hanno dei costi molto elevati, a volte proibiti per molti clienti. Grazie ad un personale qualificato, a strumentazione di ultima generazione e un magazzino sempre aggiornato, DEPROS offre una vasta gamma di turbocompressori rigenerati con le stesse caratteristiche del nuovo ad un prezzo vantaggioso.
l Turbocompressore è un dispositivo presente sulla quasi totalità dei motori moderni, che aumenta la pressione dell’aria in entrata dei cilindri in modo tale da aumentare, a parità di cilindrata, la massa d’aria immessa nella camera di scoppio e quindi la potenza del motore. L’aria ad alta pressione crea inoltre un ambiente maggiormente favorevole alla combustione del carburante permettendo così di ridurre i consumi e l’inquinamento.
Il turbocompressore è costituito da una girante turbina che azionata dai gas di scarico del motore trascina una girante compressore che ha la funzione di comprimere l’aria in aspirazione. L’insieme delle due giranti e l’asse è detto corpo rotore. Nella parte centrale troviamo la cartuccia che ha la funzione di sostenere il motore e i due carter: lato turbina e lato compressore che hanno il compito di convogliare l’aria sulle pale delle giranti.
DEPROS produce e distribuisce Turbocompressori originali e compatibili delle principali marche. Propone inoltre una vastissima gamma di turbocompressori ricostruiti per vetture, veicoli commerciali, truck, marine, applicazioni pesanti e agricole.
A.B.R. Ricambi S.r.l. in Partenrship con DEPROS mette a disposizione del cliente una vasta gamma di turbocompressori nuovi compatibili, perfettamente conformi all’originalee che strizzano un occhio al prezzo. Questa categoria di articoli subisce severi test di performance per far sì che l’unica differenza tangibile rispetto all’originale sia costituita dal costo.